100 Robeh inutili su di me – 1 di 4

La lista si è appena cancellata da sola. Ero al numero 30.

Quindi ora ho deciso di dividerla in parti.

#neverforget

1. Non ho mai avuto un colore preferito fisso, ma da diversi anni oscilla tra arancione e rosso.

2. La mia più grande paura irrazionale sono uragani e trombe d’aria.

3. Il mio numero preferito è il 3.

4. Sono almeno otto anni che non mi addormento prima di delle undici e mezza.

5. Il mio nome femminile preferito in assoluto non potrà essere il nome di mia figlia. Perché la sfiga conosce il mio indirizzo, apparentemente.

6. Sarei una persona estremamente sportiva, se non temessi giudizio e competizione.

7. Il 7 invece mi porta un po’ sfiga.

8. A volte mi viene voglia di mollare tutto e andare a fare l’investigatrice privata in qualche paese sperduto. Letteralmente, eh.

9. L’Oriente mi affascina talmente tanto che se è vera la storia della reincarnazione non ho dubbi che la mia anima abbia precedentemente vissuto in Cina o in Giappone.

10. Sono atea, a volte tendente all’agnosticismo. Non monoteista, però.

11. La matematica di quarta e quinta Liceo mi piaceva molto. Ma non ero brava, quindi ero costretta a dire che mi faceva schifo.

12. È circa un anno e mezzo che non scrivo più musica, o canzoni, o continuo racconti, o romanzi. E questo mi rende estremamente triste.

13. All music is good music.

14. Sono alta 156 centimetri.

15. Ho dato il mio primo bacio a nove anni.

16. A volte ho paura ad addormentarmi. Sostanzialmente perché ho paura di non svegliarmi più.

17. Non credo al destino o ai segnali dell’universo, ma l’universo continua a darmi torto, su questo fronte.

18. Ho una specie di sesto senso nell’individuare ciò che “s’ha da fare”.

19. Ho un rapporto conflittuale con il mio naso.

20. Ho un luogo segreto sull’internet in cui pubblico poesie.

21. Se dovessi mangiare un solo cibo da qui all’eternità sarebbe pasta al salmone.

22. Non ho mai letto Orgoglio e Pregiudizio.

23. Non so cucinare.

24. Ho sempre avuto la sensazione che per qualche motivo non arriverò alla vecchiaia.

25. Il mio animale preferito è il pinguino. Ma quello che ho eletto a “totem” è l’elefante.

Ecco qui, finito.
Ah, Annalucia culo.

Rispondi

