Piccola presentazione

E piccola precisazione.

Non è il primo blog che apro. E’ il secondo, in realtà: il primo l’avevo aperto anni fa, poi abbandonato, ancora giace da qualche parte nel web… ma non c’era niente di interessante, dentro.

Qui, qui metterò le cose interessanti, ad una condizione: lo farò quando ne ho voglia, cioè a periodi. Che poi non è neanche una condizione, è un’avvertenza. Non sono una persona troppo costante, specie quando si tratta di scrivere.

Ma arrivando ai dettagli prettamente tecnici: mi chiamo Marta, al momento ho quasi vent’anni (e la cosa mi mette un po’ di ansia, ma penso che avrò ampiamente tempo di approfondire), studio a Torino e vivo sul treno tra la suddetta città è la mia allegra cittadina natale.

Nel tempo libero… ah ma cosa dico, ormai non ho quasi più tempo libero. A parte la domenica, a volte. E la notte. A volte.

Con l’augurio di una buona giornata, o serata, o nottata, o quant’altro, vi saluto. Sperando di leggervi presto.

Lux 🙂

Rispondi

